F.A.Q. – Frequently Asked Questions
SCOPRI IL NUOVO CALENDARIO
WORKSHOP Dal 9.05.2021 al 21.05.2021
ELIMINATORIE Dal 22.05.2021 al 24.05.2021
SEMIFINALI 19 e 21.10.2021
FINALE 23.10.2021
Posso pagare la quota di iscrizione e mandare il modulo d’iscrizione con gli allegati in due momenti differenti?
Il pagamento della quota d’iscrizione deve essere effettuato prima dell’invio del modulo d’iscrizione: tra gli allegati da inviare c’è anche la ricevuta del bonifico o di paypal.
N.B.: L’invio della documentazione (si veda il punto 2.3 del Bando) dovrà essere effettuato entro e non oltre 48 ore dal pagamento della tassa d’iscrizione. (si veda il punto 2.4 del Bando)
Posso mandare la documentazione per posta?
No, verranno accettate solo candidature via mail (all’indirizzo segreteria@concorsotoscanini.i
Gli allegati H e I sono obbligatori?
No, l’invio dell’Allegato H (documentazione comprovante l’attività artistica, qualora svolta) e dell’Allegato I (eventuali lettere di presentazione dei docenti o personalità del mondo musicale) è facoltativo.
Entro quando saprò se sono tra i 12 selezionati?
Entro il 6 marzo 2020, se sarai tra i 12 selezionati, riceverai una mail dalla Segreteria del Concorso.
Se ho altri dubbi a chi posso scrivere?
Scrivi a segreteria@concorsotoscanini.it